Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Scudetto Napoli, Geolier svela: “Ci sarà anche io. Sto organizzando…”

2 min read
scudetto-napoli-geolier-svela-ci-sara-anche-io-sto-organizzando

Un Geolier innamorato follemente della sua Napoli. La sua città è luogo di ispirazione, amore e soprattutto è per lui come una casa, dove si sente apprezzato e mai giudicato. Il rapper partenopeo si è raccontato ai microfoni di Sky Tg24, in una delle sue quattro date a Napoli. Questo il suo racconto: “A Napoli si vive di valori, ma anche chi non li ha e li impara ascoltando i pezzi. Quello che mi ha portato più vicino alle persone è stato proprio il mio comportamento, il mio non essere distante. Il mio non stare al di sopra, ma stare accanto alle persone. Quello che mi lega alla mia città. I fan se mi fermano per strada prima mi fanno delle domande su come vivo la vita in generale, poi mi chiedono la foto.

Napoli è la base del rap, sono le rime che faccio nei pezzi. Napoli è tutto e mi dà ispirazione ogni giorno. E tutto quello che faccio è per Napoli. Forse, se fossi nato in un’altra città, non sarei stato così “patriottico”, essendo nato qui sento questa responsabilità di rappresentare la mia città e il napoletano in Europa e chissà, poi vedremo dopo“.

Ovviamente, non poteva mancare la domanda in merito al campionato di Serie A, in cui il Napoli ha messo in campo delle prestazioni superlative, tanto da essere in vetta e far sognare, ancor prima della fine, lo scudetto. Così, Geolier ha svelato un dettaglio interessante: Questo sarà un periodo di ispirazione per tutti gli artisti in generale. Io sono nato 12 anni dopo la vittoria dello scudetto del 1990… e quest’anno, quando accadrà, quel giorno io sarò in mezzo alla gente per festeggiare, con maschere e passamontagna, certo, ma sarò tra le persone. È un momento che ogni napoletano deve vivere. Ci sono persone anziane che aspettano questo istante. Non posso dire se farò una canzone però ci stiamo organizzando per fare qualcosa di bello per Napoli e per festeggiare al meglio lo scudetto“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.