Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Massimo Giletti rompe il silenzio: “Ci sono intercettazioni terribili…”

1 min read
massimo giletti

Come un fulmine a ciel sereno solo qualche settimana fa è arrivata la ‘sospensione‘ che di fatto è una chiusura di ‘Non è l’Arena‘ programma in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti.

Fino ad ora il conduttore è rimasto in silenzio ma ha deciso di esprimere le sue sensazioni ai microfoni della sua trasmissione radiofonica su Rtl 102: “Vorrei dire tante cose e verrà il giorno in cui potrò dirle… In questo momento ho tanto rispetto per i magistrati, data la situazione delicata. L’importante è avere la coscienza a posto, poi la verità verrà fuori. Ho un contratto che mi vincola all’azienda in cui ho lavorato per sei anni e per rispetto a questo contratto non posso parlare senza autorizzazione e chiarire in modo serio”.

Ci sono intercettazioni terribili, dove qualcuno di importante dice che va chiuso Giletti. Sono intercettazioni che fanno capire quanto quel lavoro era importante. Ma noi non molliamo e continueremo a farlo. Lo devo alle persone che ci hanno seguito ma per rispetto dell’azienda per cui ho lavorato non posso dire altro, se non ringraziarla per ciò che mi ha fatto fare in questi ultimi anni“, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.