Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Berrettini-Satta, lo sfogo social della soubrette: “Bullismo e sessismo verso di me”

2 min read
melissa-satta-e-matteo-berrettini-la-prima-foto-spazza-via-le-critiche

Non sono solita fare questi tipi di video ma sto vivendo una situazione sui social surreale“. Melissa Satta è stufa di tutto l’odio che sta ricevendo e ha deciso di rispondere con un video su Instagram. La colpa dell’ex velina? Avere una relazione sentimentale col tennista Matteo Berrettini. I due stanno insieme da settembre e da allora sono arrivati solo messaggi poco carini.

Lei ha continuato: “Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo. Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e sono molto contenta di questo, anche se amo avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice. Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perché il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?”

Bullismo e sessismo

Questo è bullismo e sessismo, spero che il mio messaggio arrivi a quelle donne che vivono la mia stessa situazione. Vorrei che i social vengano usati con maggiore responsabilità. Perché odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno, oggi Melissa domani magari Francesca. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata, la vostra nipote… Noi donne dovremmo unirci, dovremmo supportarci e gli uomini dovrebbero supportarci ed essere forse anche più gentili. Negli anni ho imparato a farmi scivolare le cose addosso. Oggi parlo e lo faccio per tutte quelle ragazze che vivono cose simili ma non possono difendersi. Basta. Facciamoci tutti un esame di coscienza. Non voglio che mio figlio cresca con tutto questo odio“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.