Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mare Fuori, Clara Soccini sbotta su Origami all’Alba: “Non l’ho rubata!”

2 min read
mare-fuori-clara-soccini-sbotta-su-origami-allalba-non-lho-rubata

Clara Soccini domani sera, a gran sorpresa, sarà ospite alla quinta puntata del serale di Amici per cantare Origami All’Alba. In Mare Fuori infatti, Clara Soccini interpreta la trapper Giulia con lo pseudonimo di Crazy J. La storia della canzone nella serie tv racconta di Cardiotrap, intento a incidere il brano Vincere Per Perdere. Il singolo, successivamente viene rubato da un’etichetta discografica locale e e realizzato per opera di Crazy J cambiandogli titolo: da Vincere Per Perdere a Origami All’Alba.

Fuori Mare Fuori, il singolo ha conquistato il disco di platino, ma va fatta una precisazione in merito. Come sottolinea anche Biccy.it, c’è sia Origami All’Alba cantata da Matteo Paolillo (in Mare Fuori interpreta Edoardo Conte, ndr) e Origami All’Alba cantata da Clara Soccini. A spiegare il perché è stata proprio lei con un video su TikTok,

“Questa canzone nella serie Mare Fuori si intitola Vincere Per Perdere, è la versione iniziale di Cardiotrap ed è stata scritta da Matteo Paolillo. Quando mi è stato proposto il mio personaggio, essendo che nasco come musicista e cantante, ho voluto io scrivere le mie canzoni per il mio personaggio, ovviamente senza togliere nulla a Matteo Paolillo. Quindi sono andata in studio con Matteo e Lollo Flow, che è il ragazzo che fa le strumentali a Matteo e abbiamo inciso la canzone miaOrigami All’Alba, partendo dal tema musicale di Vincere Per Perdere. Ho scritto nuove linee melodiche nel testo e tutto il resto e l’ho adattata per Crazy J. Quindi nella realtà, quella di Cardiotrap iniziale l’ha scritta Matteo, quella del decimo episodio l’ho scritta io con Matteo, per il mio personaggio. Ovviamente questa è la realtà, poi nella serie è tutta un’altra storia!”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.