Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, volano parole grosse tra Wax e Aaron: “Vaff*****o”

2 min read
Wax e Aaron

Nel daytime di ieri di Amici 22Rudy Zerbi ha mandato di nuovo il guanto di sfida a Wax contro Aaron sempre sulla canzone One, togliendo alcune limitazioniArisa poi l’ha rifiutato, rilanciandone uno sulla scrittura delle barre. A scatenare l’ira di Aaron però è stato il fatto che Wax non l’abbia avvisato del guanto, rispondendo in modo vago: Sì, no, bo, non lo so“.

Così, nel daytime di oggi, Aaron ha visto la clip che Arisa ha manato in Casetta e così il cantante ha scoperto tutto. Come riporta biccy.it, appena Wax è arrivato, Aaron l’ha fermato: “Ma quindi dobbiamo scrivere delle barre e sfidarci? Perché ieri sera non me l’hai detto? Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Dai non ci credo che te lo sei scordato. Il principio, questa è una presa per i fondelli. Dopo cinque minuti che ti ha parlato Arisa non puoi scordarti che lei mi aveva lanciato una sfida“.

Wax però ha avuto una reazione un po’ troppo fuori le righe e ha esclamato: “Io non lo sapevo! Vabbè me lo sarò scordato. Ti ho fatto capire che non avevamo accettato il guanto di Zerbi, ma della sfida di Arisa me lo sono scordato. Oh bro, vattene a fare in c**o mi sono proprio rotto i co*****i po**a pu****a. Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in c**o per la seconda volta non ci sono problemi. E che ca**o vuoi con sta cosa? Io se mi reputo un artista e non un cantante dico quel che ca**o mi pare.

Questo accanimento mi dà fastidio! E poi sti giochetti come Rudy che mi dà del ciuchino e dell’asino. Non si deve permettere, perché io non gli dico che è un asino. Io ti mando a fare in c**o perché non mi stai simpatico come persona, non ti voglio più guardare negli occhi. Ci si manda a quel paese qualche volta. Succede che ci si insulti“. Successivamente Wax si è scusato per i toni e per le parole usate ma continua ad essere convinto della propria posizione…

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.