Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cara Delevingne: “Da quattro mesi non mi drogo, se avessi continuato sarei morta”

1 min read

Cara Delevingne non si droga da quattro mesi e questa è forse la notizia più bella per i fan della modella che nei mesi scorsi si erano seriamente preoccupati per le sue condizioni. In più occasioni infatti la Delevingne era apparsa decisamente fuori di se; ora in un’intervista rilasciata a Vogue ha confessato di essere andata in rehab circa quattro mesi fa.

“Parlando di quelle foto scattate a settembre avevo liquidato la questione spiegando che non avevo dormito e non stavo bene. È straziante perché pensavo di divertirmi, ma a un certo punto ho pensato, ok, non ho un bell’aspetto. A volte si ha bisogno di un confronto con la realtà, quindi in un certo senso sono grata per quelle foto che mi hanno fatto vedere la realtà”.

Essere drogata mi faceva sentire invincibile. È una cosa spaventosa per le persone intorno a te che ti amano. Non ero pronta. Questo è il problema. Se non sei con la faccia sul pavimento e pronto a rialzarti, non lo farai. A quel punto, lo ero davvero. Tutto quello che sapevo è che se avessi continuato a percorrere la strada su cui ero, sarei finita morta o, tipo, avrei fatto qualcosa di veramente, davvero stupido”, ha concluso la modella.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.