Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mr Rain: “Per due anni non dormivo e non parlavo con nessuno. Ecco chi mi ha salvato…”

2 min read
morgan-distrugge-mr-rain-oscena-era-un-nulla-artificiale

Ha conquistato tutti sul palco di Sanremo con la sua ‘Supereroi‘, adesso Mr Rain è pronto a spiccare definitivamente il volo. Il cantante si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a il Corriere della Sera in cui ripercorre la sua carriera ma soprattutto il suo momento buio, la depressione, l’aiuto della fidanzata e di un percorso psicologico.

“È tutta la vita che mi dicono che non sono un rapper e infatti ho fatto pochissime collaborazioni, ma non mi interessa. Mi sento un outsider. Racconto quello che vivo e voglio essere sincero. Quel mondo non mi appartiene, non mi rappresenta. La musica è un mezzo per portare messaggi positivi. Evito di dare il cattivo esempio”.

Sulla depressione: Tutto è cominciato prima del Covid. Ho passato due anni in cui facevo fatica a dormire, non scrivevo, non parlavo con nessuno... mi ero chiuso in una bolla creata da me stesso. Ho iniziato un percorso di terapia per capire cosa non funzionasse in me. Ho avuto il supporto della mia famiglia, del mio team ma soprattutto della mia ragazza che vive con me da 6 anni. Adesso riesco a spiegare quello che provo e solo così non mi sento solo e non ho vergogna dei miei dubbi e delle mie paure”.

Prima delle fama che lavoro faceva? Ho fatto il portapizze, il giardiniere, aiutato papà che fa il fornaio, aggiustavo pc mettendo in pratica il diploma di perito informatico, foto e video ai matrimoni… Con i guadagni compravo strumenti e tecnologia”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.