Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Bruce Willis, lo sfogo della moglie Emma contro i paparazzi: “Smettete di urlargli addosso”

1 min read
bruce willis

Chiede rispetto Emma Heming, moglie di Bruce Willis, che mai come in questo periodo vuole tutelare il marito a cui è stata diagnosticata la demenza.

La Heming ha deciso di sfogarsi sui social con un video in cui di fatto se la prende principalmente con i paparazzi e i fotografi che continuano ad assediare l’attore: “Se sei qualcuno che si prende cura di qualcuno con demenza, sai quanto possa essere difficile e stressante portare qualcuno nel mondo e navigare in sicurezza, anche solo per prendere una tazza di caffè. So che questo è il tuo lavoro, ma forse tieniti il ​​tuo spazio. Per favore, non urlare a mio marito, chiedendogli come sta...semplicemente non farlo. Dagli lo spazio. Consenti alla nostra famiglia o a chiunque sia con lui quel giorno di poterlo portare sano e salvo dal punto A al punto B”.

Bruce, prosegue la Heming, ha sempre creduto nell’usare la sua voce nel mondo per aiutare gli altri e per aumentare la consapevolezza su questioni importanti. Sappiamo nei nostri cuori che, se potesse oggi, vorrebbe rispondere portando l’attenzione globale su coloro che stanno affrontando questa malattia debilitante”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.