Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Carolina Crescentini: “Scene di sesso? A volte i registi dicono ma si facciamoli sc****e”

1 min read

Altra puntata di Belve e nuovo ospite finito nel vortice della presentatrice Francesca Fagnani. Questa volta è stato il turno dell’attrice Carolina Crescentini protagonista della fortunatissima serie ‘Mare Fuori’.

La Crescentini non si è per nulla lasciata intimidire e alla domanda classica “Che belva ti senti” ha così risposto: “Una cagna”, con chiaro riferimento alla serie Boris a cui ha partecipato: Vivo in maniera trasgressiva anche se non saprei dire una trasgressione specifica. Tendenzialmente sono una donna fedele, ma anche io qualche volta ho avuto modo di tradire. Non ritengo che il matrimonio sia una necessità, ma era una cosa importante per il mio compagno e alla fine mi sono sposata. In amore sono intraprendente? Dovete chiederlo a lui…“.

Scene di sesso nei film? Sul set, ogni tanto vengono infilate scene di sesso senza motivo: adesso famoli sco**! Non mi sento particolarmente in imbarazzo nelle scene di nudo, anche perché quando si gira non c’è niente di erotico: con settanta persone della troupe davanti a te, tutto è decisamente freddo”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.