Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alice Campello racconta lo spavento durante il parto: “Sanguinavo tantissimo. Alvaro…”

2 min read
alice campello moglie alvaro morata

alice campello moglie alvaro morata

Alice Campello, moglie dell’ex Juventus Alvaro Morata ha ripercorso, durante un’intervista in Spagna, quegli attimi di terrore che hanno rovinato uno dei giorni più belli della sua vita. Il 9 gennaio ha messo al mondo la figlia Bella, ma durante il parto ci sono state delle complicazioni.

La spiegazione di Alice

La Campello ha spiegato: “Improvvisamente ho iniziato a sanguinare molto. Ricordo che, quando mi voltai, vidi il viso di Alvaro bianchissimo. Da allora non ricordo altro perché mi hanno portato in sala operatoria. Non avevo mai smesso di sanguinare, mi hanno dovuto fare molte trasfusioni e, alla fine, mi hanno messo un palloncino dentro l’utero. Abbiamo dovuto aspettare fino al giorno successivo per rimuoverlo e vedere se l’emorragia si era fermata. Meno male, l’emorragia era cessata e cominciai a sentirmi meglio“.

La reazione di Morata

L’influencer ha continuato: “La verità è che, da quel momento, ricordo solo di aver sanguinato molto e di essere stata angosciata da Alvaro, perché so che si preoccupa appena mi succede qualcosa, anche un semplice mal di testa. Alvaro? Era in pessime condizioni e la sua faccia era distrutta. Poi se n’è andato perché non poteva stare sempre in terapia intensiva, ma mi ha scritto dei messaggi carinissimi. È stato allora che ho capito la sua angoscia. Quando ho visto Bella avevo le vertigini, era difficile per me rispondere al telefono, avevo un aspetto terribile. Alvaro me l’ha portata, ma io non potevo godermela e non riuscivo nemmeno a tenerla bene tra le braccia. È stata una situazione piuttosto brutta perché quando partorisci la prima cosa che vuoi è stare con tuo figlio, goderti il momento“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.