Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

San Marino, il ciclista Tiberi uccide il gatto del Ministro: ora rischia grosso

1 min read

Antonio Tiberi, ciclista professionista, bronzo agli Europei 2018 e campione del mondo nella crono juniores del 2019, ha compiuto un gesto inqualificabile che gli potrebbe costare caro. L’atleta ha ucciso con la carabina il gatto del Ministro del Turismo di San Marino (paese in cui lui risiede). Il governo lo ha già condannato al pagamento di una multa pari a 4mila euro, ma starebbe pensando di allontanarlo dal paese.

La difesa

Tiberi si è difeso davanti al giudice dicendo: “Il mio intento era semplicemente misurare la capacità di tiro dell’arma, tanto che ho preso di mira un cartello di divieto. Ammetto anche di avere altrettanto stupidamente e incoscientemente provato a colpire un gatto, e con mia sorpresa l’ho effettivamente colpito. Non avevo nessuna intenzione di uccidere l’animale, anzi ero convinto che l’arma non fosse letale“.

L’attacco del Ministro

Il Ministro ha controbattuto: “Il gatto non dava fastidio a nessunonon si può sparare a un animale domestico e cavarsela così. Era con noi da tanto tempo, mia figlia Lucia lo adorava. Ho apprezzato che il ragazzo abbia ammesso il fatto. Ma detto questo, non abbiamo bisogno di dare la residenza a queste persone“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.