Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, di notte la regia rimprovera Daniele: cosa non doveva dire su Uomini e Donne

1 min read
Daniele Dal Moro

Al termine della 36ª puntata, gli addetti alla regia del GF Vip hanno domato un imprevisto avvenuto nel cuore della notte. Alcune confessioni di Daniele Dal Moro hanno infastidito gli autori del programma.

Il gieffino si è permesso di rivelare dettagli inerenti la sua partecipazione ad altre trasmissioni televisive Mediaset, ossia Uomini e Donne e Temptation Island. Gli addetti alla regia si sono accorti immediatamente delle rivelazioni fuori luogo di Daniele e lo hanno esortato a tacere.

Per tutta risposta, Daniele si è giustificato così: “Sì, lo so che non devo parlare di altri programmi, però Martina mi ha tirato in mezzo a queste cavolate con Antonella. Quindi cosa devo fare?!”. Stando a quanto si evince dalle testimonianze dei telespettatori, Daniele avrebbe insinuato che Martina Nasoni si “appostava” fuori dagli studi di Cinecittà per controllarlo durante il suo trono a Uomini e Donne. Per ciò che invece concerne Temptation Island, Dal Moro ha dichiarato di essersi rifiutato di partecipare.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.