Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ilary Blasi, indizi sul fidanzato Bastian: “Faceva il maggiordomo, la famiglia è indebitata”

1 min read
Ilary Blasi

La relazione tra Ilary Blasi e Sebastian Muller prosegue alla luce del sole. Eppure, sul conto del 36enne tedesco si sa ben poco. In questi mesi è stato definito “ricco ereditiere”, “uomo d’affari”, ma la verità potrebbe essere un’altra. Il settimanale Oggi è stato a Wachtersbach, cittadina di origine a 60 chilometri da Francoforte sul Meno, per indagare sulla vita di Bastian, ed è emerso che il suo fidanzato della conduttrice non è certamente il “rampollo” che si credeva.

Innanzitutto, l’azienda di famiglia, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, sarebbe ormai una piccola attività a carattere familiare. Fondata un secolo fa, oggi fattura poco più di 2 milioni di euro, con 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021. Sempre secondo quanto riferisce il settimanale, l’azienda avrebbe debiti bancari per circa 1,5 milioni. Il sindaco ha dichiarato: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Settanta lavoravano anche in Medio Oriente”.

Bastian, conclude The Pipol, ha avviato un’azienda che produce insegne luminose e ha rilevato dopo il fallimento un hotel di una vicina località termale. Dal 2007 al 2015 ha lavorato a San Moritz come “butler”, termine utilizzato nell’ambiente per definire una figura simile al maggiordomo. “Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”, spiega il direttore del Carlton Hotel di St. Moritz.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.