Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2023, scoppia il “canotta – Gate” dopo l’esibizione di Leo Gassman. E la stylist…

1 min read

Ha stupito tutti salendo sul palco con una semplice canotta bianca e una vistosa collana. Si sa, il festival di Sanremo non è solo musica, è anche stile, moda e dietro a ogni cantante c’è un esercito di esperti di look e stilisti.

La mise di Leo Gassman ha fatto molto parlare ma il suo look in origine non doveva certo essere quello. A spiegarlo è stato lo stesso cantante ai microfoni di Gino Castaldo e Ema Stockholma su Rai Radio Due: “È stata una cosa inaspettata: dovevo indossare una giacca, ma sul palco non si possono indossare i marchi, quindi non l’ho potuta indossare, però va bene”.

A prendere la parola anche la stylist del cantante, Stefania Sciortino, che dopo l’esibizione ha così scritto sui social: “Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera. Non avrei mai mandato un’artista in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look”.

Nessun caso però, la stessa Sciortino ha poi postato oggi un divertente post sui social con la foto della canottiera e queste parole: “The day after #ilcorpodelreato #lacanottapiufamosadisanremo”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.