Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gianluca Grignani confessa: “Non vedo tre dei miei quattro figli. E con mio padre…”

1 min read
corona

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo. Tra i big che saliranno sul palco dell’Ariston c’è anche Gianluca Grignani con il suo brano “Quando ti manca il fiato” che racconta di una telefonata con suo padre che chiede al figlio se andrà al suo funerale: “E’ ancora in vita anche se non ci vediamo da almeno 15 anni. Vive in Ungheria. Non ha ancora sentito la canzone e non vorrei che gli scoppiasse il cuore…”, afferma il cantante sulle pagine de Il Corriere della Sera.

Grignani prosegue parlando di quando ha riallacciato i rapporti con il padre: “Sarà stato una decina di anni fa, era un periodo in cui mi si era rimarginata la ferita provocata della separazione dei miei che era avvenuta quando avevo 18 anni. Era stata una separazione non gestita, ma non fra padre e madre quanto fra padre e figlio. Lui se ne è andato in maniera poco consona: ha messo in mezzo me. Mi sono sentito solo. Non aveva fatto le scelte che sto facendo io ad esempio“.

Poi proprio sul suo essere padre:Non vedo i miei figli (tre di quattro, ndr) non perché non lo voglia ma perché la mia responsabilità ha fatto sì che io decidessi che questa è la cosa giusta da fare. E questo fa male. Davanti ai figli avrei dovuto gridare e invece sono stato zitto”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.