Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tara Gabrielletto, la denuncia dell’ex amica Chiara Camerra: “Il suo pitbull ha sfigurato mia figlia”

2 min read

Un fatto accaduto nel 2020 ma che solo oggi viene alla luce. La questione riguarda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrielletto e quella che è ormai una sua ex amica Chiara Camerra. La tragedia sfiorata riguarda invece la figlia della Camerra che all’epoca aveva un anno e mezzo, a raccontarlo è proprio la madre al Corriere della Sera: “Il cane aveva azzannato la faccia della bambina e la stava sbattendo in qua e in là come una bambola di pezza. Se non fossi intervenuta l’avrebbe uccisa. Il cane le aveva strappato mezza faccia, aveva tagli sulla testa e sulla fronte”.

Tara, prosegue, mi ha dato il suo avvocato. Io in quelle settimane di emergenza Covid ero sempre in terapia intensiva dalla bambina e non avevo la testa per pensare ad altro. E così sono trascorsi i novanta giorni per poter fare querela e una causa penale. In quelle settimane mio padre l’ha pure aiutata a fare un trasloco a Roma, dopodiché lei è praticamente sparita. E ripensando poi a quello che mi diceva dopo l’incidente mi sono accorta che la sua preoccupazione erano stati i social, mi aveva chiesto di non parlare della vicenda per via del cane (un pitbull di dieci anni). Ho così deciso di cambiare avvocato”.

“310 mila è un buon risarcimento, riguarda il danno alla bambina, morale e permanente, compreso quello estetico, riconosciuto al 30%. Ma la causa non è ancora chiusa e ora ci saranno tutte le altre parti da risarcire”.

Nessun commento invece da parte di Tara che ha lasciato rispondere ai suoi legali: “Che ci sia stato il danno siamo tutti d’accordo, ma nessuno ha raggirato né imposto nulla alla signora che era maggiorenne e ha preso le sue decisioni in piena autonomia”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.