Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Antonella e i voti taroccati dagli autori”. GF Vip, la verità sul meccanismo del televoto

2 min read
Antonella Fiordelisi preferita del pubblico

Dopo aver superato il televoto della 25a puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi è finita al centro di un clamoroso polverone mediatico. I telespettatori puntano il dito contro gli autori e parlano di televoto truccato. Non tutti però sono a conoscenza del vero meccanismo del televoto.

Veronica Satti, ex gieffina e figlia di Bobby Solo, parla con cognizione di causa e difende a spada tratta gli autori del GF Vip: “Ai grandi fratelli non gli può fregare di meno se Antonella è dentro o fuori. Perché sì, fa dinamiche e magari porta un po’ più di ascolti. Ma chi paga sono le pubblicità tra un blocco e l’altro e gli sponsor come caffè Borbone”

Mentre i telespettatori continuano ad interrogarsi sull’attendibilità del televoto, Veronica Satti entra nei dettagli e spiega: “Queste pubblicità pagano in base a una media già stabilita all’inizio. Si tratta di una media degli ascolti del GF Vip, che possono andare dal 18 al 20% e non è che Antonella cambi tanto. Quindi di tenerla dentro non gli importa nulla. Non c’è motivo logico di pensare una cosa del genere, ragazzi”

L’ex gieffina fa chiarezza con una spiegazione a tutela degli autori Mediaset: “Scusate se parlo come se fosse ovvio, ma per me lo è visto che sono cose che ho vissuto in prima persona. So benissimo come funziona questa macchina (…) mi sale il nervoso a pensare che onesti lavoratori, e grandi professionisti ai quali voglio bene, vengano additati e accusati di cose che non sono veritiere”.

Ma gli aficionados del GF Vip non ci vedono chiaro. L’attendibilità dell’ultimo televoto resta, per loro, un grande punto di domanda.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.