Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando con le stelle, Mariotto contro la Lucarelli: “Si batte per le donne ma le detesta tutte”

2 min read

L’edizione del 2022 di Ballando con le Stelle, conclusasi la scorsa settimana con la vittoria di Lorella Costamagna, ha portato dietro di se un mare di polemiche.

Anche tra i giurati i litigi e le accuse reciproche non sono mancate e le parole di Gugliemo Mariotto rilasciate ai microfoni de il Corriere della Sera non fanno altro che alimentare il tutto. Destinataria ancora una volta è Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia si batte per le giuste crociate a favore delle donne ma le detesta tutte. Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure. Per quanto sia abituata ai giudizi, lei si arrabbia quando la gente risponde a tono alle sue certezze. È del leone, vive con l’idea di cercare di governare il mondo, ma non funziona così”.

Poi sulla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli: “Per lei è stato il Cavallo di Troia. Non avrei mai immaginato che l’avrebbe gestita così, pensavo si sarebbe comportata in modo opposto perché sa come funzionano la tv e il pubblico. Doveva essere lei ad attaccare il suo fidanzato come una iena. Sarebbe stato più divertente e lui avrebbe proseguito la gara: diventava il martire, sarebbe stato pazzesco. Il pubblico per essere contro Selvaggia avrebbe salvato lui. Io lo dico sempre a chi massacro: lo zero è un faro che vi illumina, arrabbiatevi pubblicamente ma siate felici perché la gente vi voterà perché mi odia”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.