Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessandro Egger archivia Ballando con le Stelle e sogna in grande: “Vorrei un Oscar”

1 min read

Il suo viso basito quando è stata proclamata vincitrice Luisella Costamagna è rimasto impresso a tutti: Alessandro Egger, protagonista dell’edizione appena conclusa di Ballando Con Le Stelle, sembrava ad un passo dalla vittoria grazie ai voti del pubblico. Il peso, però, delle scelte della giuria ha ribaltato la situazione e la coppia formata dall’attore e l’insegnante Tove Villfor, è finita seconda.
Alessandro Egger ha raccontato la sua esperienza e i progetti per il futuro nel programma di Rai1 “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. “Si ci sono rimasto male perché ero ad un passo e non ce l’ho fatta, poi capisci che è solo un gioco”. Ha spiegato Egger e sulla stessa lunghezza d’onda la ballerina Tove: “Dopo la prima lezione non immaginavo potesse arrivare in finale. In quel momento c’era la speranza, poi la delusione, ma un’ora dopo la delusione era finita”
Archiviato Ballando con le Stelle, parla delle speranze per il futuro: “Il mio sogno è vincere l’Oscar. Recito sin da piccolo, ma ora ho scoperto di voler anche condurre qualcosa On the road che rappresenti la mia generazione”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.