Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Red Canzian: “Con Patty Pravo un caso, lei era bella e forse lo ero anche io…”

2 min read

Red Canzian ha 71 anni ma di vite sembra averne vissute più di una. Lo storico membro dei Pooh soprattutto negli ultimi anni ha avuto tantissimi problemi di salute: una prima operazione al cuore nel 2015, poi nel 2018 un tumore al polmone e nel 2022 una scheggia di legno che lo ha quasi mandato in setticemia.

A raccontarlo è lui stesso sulle pagine de il Corriere della Sera: “Mi è entrata una scheggia di legno in una mano e ho preso un’infezione. Sono caduto per terra il giorno che iniziavano le prove di Casanova, non riuscivo a stare in piedi, ci ho messo un’ora per arrivare al divano e chiamare i soccorsi. Intanto, avevo febbre e visioni psichedeliche come se fossi drogato. Mi hanno aperto di nuovo il torace, stavo andando in setticemia”.

Poi prosegue parlando delle donne della sua vita:Con Patty Pravo fu un caso, lei era molto bella, forse ero bellino anch’io. Ma fu solo il bellissimo e breve incontro di due giovani. Poi le sorelle Bertè e Martini: “Si frequentavano. Ma furono storie diverse, una più fisica, l’altra più intellettuale”.

Fino all’unione con la seconda moglie Beatrice Niederwieser: “Dal primo momento in cui l’ho vista, mi sono sentito come investito da un camion. Ma lei era incinta e sposata, io ero sposato. Per dieci anni, ci siamo frequentati in coppia, coi rispettivi consorti. Per me, sono stati anni di attesa. Io ti aspetterò parla di quella fase, dice: sarai, vedrai, sarai la mia donna prima o poi. Finalmente, il 19 ottobre 1992 arrivò a casa da me, a Treviso, con suo figlio Philipp. Anche lei aveva capito che era impossibile non stare insieme”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.