Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Suor Cristina ha tolto il velo: “Ora vivo in Spagna e faccio la cameriera”

2 min read

Era il 2014 quando Suor Cristina conquistava il piccolo schermo e vinceva “The Voice of Italy“. Da quel giorno la sua voce bellissima ha conquistato tutti e le ha permesso di duettare con grandissimi artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue.

Da poco è invece arrivata la decisione di togliere il velo. Cristina Scuccia oggi ha 34 anni e a Verissimo ha raccontato i motivi della sua decisione: “Il successo non è stato facile, ma non ha messo in crisi la vocazione. A farlo è stato un cambiamento mio interiore, come se tutta questa esposizione al successo mi avesse posta davanti alla responsabilità enorme di essere esposta in tutto il mondo come una testimone di Dio. Questo mi ha fatto fare i conti con me stessa e fare un passaggio alla vita adulta”.

“Il Covid mi ha fermata, prosegue, è stato quel momento in cui adesso ti fermi, ti guardi allo specchio e ti dici se stai bene oppure no. Questa paura di deludere mi lasciava intrappolata, nei confronti delle suore, di mia madre, dei miei genitori. Non è stato semplice, anche perché non ho fatto solo i conti con la congregazione e la mia famiglia, ma anche con il mondo intero. Non riuscivo più a capire chi fossi. Dio non l’ho comunque mai messo in discussione, non l’ho mai rinnegato. Non ero più felice, probabilmente il mio cambiamento evolutivo non riusciva più a stare all’interno del mio abito.

Oggi Cristina lavora in Spagna dove fa la cameriera.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.