Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Wanda Nara, ecco la verità su Icardi: la separazione, la liason con L-Gante e il futuro…

2 min read
icardi-wanda-e-davvero-finita-lei-confessa-meglio-senza-anello

E così parlò Wanda Nara. La showgirl argentina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato tutta la verità sulla separazione da Mauro Icardi. Il primo argomento è proprio quello del divorzio che la Nara conferma: “E’ vero. Abbiamo firmato la separazione da due mesi. Ma lo amo ed è la persona più importante per me in questo mondo. Ho parlato al telefono con lui prima di entrare in questo studio. Ci siamo lasciati bene. Io lavoro molto in Argentina, lui sta in Turchia e i nostri figli in Italia, dove vogliono vivere”.

Poi torna su quanto accaduto lo scorso anno (il tradimento di Icardi con China Suarez, ndr): “Fino all’anno scorso andava tutto bene. La mia famiglia è la mia priorità sempre. Quando abbiamo cominciato a litigare ho pensato che era meglio mettere uno stop. A ottobre scorso c’è stato qualcosa che mi ha fatto pensare a un tradimento di Mauro. Ho trovato dei messaggi di un’altra donna ed è cambiato tutto. Lui mi ha detto la verità, che aveva visto un’altra persona, una donna in Argentina che tutti conoscevano. Mi sono sentita offesa e tradita”.

Smentisce invece le voci che la vorrebbero vicina al rapper L-Gante e anche che non sia più la procuratrice di Icardi: Io non ho tradito Mauro con L-Gante. Era un servizio fotografico per un’azienda di abbigliamento e poi mi ha offerto di partecipare a un videoclip. Lui una settimana prima aveva lasciato la sua compagna e in Argentina hanno fatto del gossip. Io amo Mauro. E lui sa che ci sarò sempre. Hanno detto che non sono più la sua procuratrice. Non è vero”.

E su un possibile ritorno: Lui continua a provare a riconquistarmi. Ma io non devo perdonare niente. E’ una cosa che si è rotta l’anno scorso. Ho dovuto fare una scelta, quella di separami da lui per proteggere la famiglia. Per ora non torno indietro sulla mia decisione, in questo momento sento che è la maniera migliore per avere un po’ di tranquillità. La cosa più bella in questa vita sono i figli. Io sono per l’amore per sempre, una donna all’antica. Però a volte la vita ti sorprende. Bisogna cercare la felicità. A Mauro auguro il meglio, la pace e la tranquillità. A me auguro la salute. Ho cinque figli che dipendono da me. Se potrei un giorno tornare con Mauro? Non si sa mai, torno con lui in questa trasmissione”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.