Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sonia Bruganelli e quel retroscena su Signorini: “A volte mi dice…”

1 min read
Sonia Bruganelli, GF Vip

Ospite di TV Talk, Sonia Bruganelli ha parlato del suo ruolo di opinionista al GF Vip. La moglie di Bonolis, in particolare, ha spiegato: “Credo di essere la più titolata, essendomi laureata in scienze della comunicazione con una tesi sul Grande Fratello”. Poi ha proseguito, riporta blogtivv.com: “Perché Alfonso mi ha scelto per questo ruolo? Credo lo abbia fatto oggettivamente perché io non ne ho bisogno, nel senso che non dovendo fare la conduttrice o l’opinionista fissa perché ho un lavoro, non ho bisogno di Alfonso e Alfonso non ha bisogno di me e non ho bisogno del consenso”.

Non manca una frecciatina ad Adriana Volpe: “Capisco che chi ha fatto l’opinionista con me, magari lo scorso anno, avesse altri obiettivi. Fare l’opinionista è dividente, io sono abbastanza libera, è stato un pregio ma anche una difficoltà per Alfonso perché l’anno scorso quando abbiamo avuto uno screzio era vero!”.

Infine, un retroscena sul GF Vip: “Negli anni Alfonso ha creato il suo Grande Fratello, nel senso che ha tolto i giochi dal reality, ha sottolineato le storie, le cavalca durante le settimane anche con Chi. Le conduttrici di prima erano a servizio del format, con Alfonso, lui fa parte della macchina. Il GF Vip di Alfonso è proprio addosso a lui”. “Alcune volte mi capita che Alfonso mi dica ‘dillo tu”, ha concluso.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.