Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip riassunto della 13ª puntata: Fiordelisi e i messaggi dei calciatori

2 min read
GF Vip 13esima puntata

Lunedì 31 ottobre Alfonso Signorini ci conduce lungo la 13ª puntata del Grande Fratello Vip. Dai flirt con i calciatori di Antonella Fiordelisi all’odissea familiare di Antonino Spinalbese: ecco cos’è accaduto nella tredicesima puntata.

Focus sui “Donnalisi”

Si parte dalla coppia Edoardo-Antonella. Lui in mystery room, lei nella stanza super led. Tra il gioco e la love story, Edoardo Donnamaria sceglierebbe quest’ultima. Antonella Fiordelisi, invece, ammette: “Ci penserei (…) Posso rinunciare a un programma così per un uomo che conosco da un mese?”. Lui ammette un certo dispiacere “Non credo sia determinante questo elemento. Io credo di avere un problema ed è Antonella (…) Se io penso di darle sicurezza, voglio sicurezza anche da parte sua”.

Fiordelisi e il corteggiamento dei calciatori

Antonella Fiordelisi chiarisce l’ormai famoso messaggio che gli avrebbe inviato Francesco Totti: “Mi scrisse solo ‘ciao’ (…) Credo sia successo 2 mesetti fa”. Ci tiene a precisare che già si era lasciato con Ilary Blasi. Fomentata dal conduttore, la gieffina ammette che calciatori famosi le avrebbero inviato messaggi privati: “Uno inizia con la Z e gioca nella Roma (…) Ha fatto tutto lui e poi non si è presentato, forse perché gli ho detto che venivo al GF Vip”. Un altro sarebbbe Higuain che sui social le avrebbe chiesto degli scatti hot.

Giaele e la paparazzata su suo marito

Riflettori puntati su Spinalbese e la De Donà. La pseudo coppia si giustifica e dichiara di non essere mai andata oltre gli innocenti grattini. Giaele confessa di aver agito per vendetta nei confronti di suo marito Bradford, paparazzato in America in dolce compagnia. Signorini le mostra le foto dei settimanali di gossip e lei dichiara di conoscere la donna nelle foto: “È la mia migliore amica!”.

Il difficile passato di Antonino Spinalbese

A far sterzare la puntata in positivo è il capitolo Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez raggiunge la mystery room e racconta la sua storia, a cominciare dalla depressione e suicidio del padre: “Si è tolto la vita (…) Non mi sono accorto all’epoca che mio padre non stava bene”. Scoppia a piangere quando sente la voce della madre, che gli ha scritto una lettera. Alfonso lo conforta e lo tranquillizza in merito a sua figlia Luna Marì: “Ho telefonato a Belen e le ho chiesto cosa poter dirti”.

Una sorpresa per Charlie Gnocchi

Carolina, figlia di Charlie Gnocchi, fa un’emozionante sorpresa a suo padre ed entra nella casa di Cinecittà. La ragazza consiglia al suo papà di mangiar meno e di non elargire troppi sermoni agli altri vip. 

 Televoto e nomination

Alle 00:30 arriva il momento di scoprire il verdetto del televoto: Nikita Pelizon è la preferita del pubblico con il 54% dei voti. Conquista l’immunità e manda al televoto Pamela Prati. Scatta l’ora delle nomination segrete e palesi. I nominati della serata sono: Carolina, George, Pamela e Patrizia. La puntata volge al termine e il condutture dà appuntamento a giovedì 3 novembre.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.