Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando con le Stelle, Alessandro Egger scoppia a piangere in diretta: il motivo

1 min read
ballando-con-le-stelle-alessandro-egger-scoppia-a-piangere-in-diretta-il-motivo

Alessandro Egger a Ballando con le Stelle torna a parlare di sua madre, Cristina Vittoria Egger Bertotti, con cui oggi ha però un pessimo rapporto. Come riporta biccy.it, il ballerino ha dichiarato: Il mio dolore più grande è che sento di non essere mai stato accettato da chi mi ha dato la vita, da chi mi ha voluto. Io credo che quando nasci sei un dono a prescindere ed io credo di non aver mai fatto niente di male”.

Dopo l’esibizione – dove ha trovato quattro 10 e un 8 – Alberto Matano ha preso la parola e gli ha chiesto: “Quando hai detto che chi ti ha generato poi ti ha rifiutato, immagino che questo generi rabbia. Questa rabbia alberga ancora dentro di te?“. La domanda però l’ha messo in una situazione difficile, troppo delicata per cui di conseguenza è scoppiato a piangere: Non ce la fa a rispondere questo è un argomento troppo troppo difficile” è intervenuta Milly Carlucci.

Non volevo Milly naturalmente, ma penso che la sua testimonianza qui sia molto potente perché racconta di una rinascita e di una rabbia che fa andare avanti“, ha concluso il giornalista de La Vita In DirettaAlessandro Egger alla fine ha però risposto: “Questa rabbia a volte ti ferma ed a volte ti fa andare avanti, ma soprattutto ti fa andare avanti“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.