Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Luigi Strangis fuori con ‘Voglio la gonna’: “Ognuno di noi deve essere libero”

1 min read

Voglio essere libero di poter scegliere. Se mettere la gonna o i pantaloni, se fare l’astronauta o il benzinaio. Per questo ho scelto ‘Voglio la gonna’ come titolo del mio disco. Un inno all’autodeterminazione“. Luigi Strangis, ultimo vincitore di ‘Amici‘, ha così spiegato all’Ansa il titolo del suo nuovo album. Il giovane cantante di Lamezia Terme metterà la sua prima raccolta di inediti sul mercato il 14 ottobre.

Libertà

Ognuno di noi deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi. Una libertà che non fa distinzioni. Ci sentiamo liberi di esprimerci senza imposizioni su come vestire e più in generale su come essere. C’è ancora tanto da fare, ma siamo sulla buona strada“.

Crescita dopo ‘Amici’

Rispetto al periodo nella scuola di Amici non mi sento tanto cambiato, ma solo un po’ più consapevole. Mi rendo conto di aver iniziato un nuovo percorso che sta virando un po’ più sul rock. Da bambino non mi immaginavo tutto questo e il piccolo Luigi rimarrebbe stupito e incredulo a guardare dove è ora il grande Luigi“.

Festival di Sanremo

Non è una tappa obbligata, ma con il pezzo giusto mi piacerebbe andare. Già ora? Vedremo“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.