Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Masterchef, Locatelli: “Tra i miei clienti Re Carlo ma anche Madonna…”

1 min read

E’ lo chef più famoso d’Inghilterra e in Italia è uno dei volti più amati di Masterchef. Giorgio Locatelli si racconta in una lunga intervista rilasciata sulle pagine de il Corriere della Sera in cui ha ricordato soprattutto gli esordi difficili: “Gli inizi a Londra non sono stati facili. Nelle cucine del Savoy mi bullizzavano, eravamo wop (un insulto razzista riservato agli italiani), ti dicevano tutti i giorni “fottuto wop”.

Poi aggiunge: “Mia moglie dice sempre: non avremmo mai potuto realizzare in Italia quello che abbiamo fatto qui, non ci avrebbero mai prestato i soldi. Il sistema britannico dà più importanza all’imprenditorialità: qui c’è meritocrazia, mentre dell’Italia mi dà fastidio il nepotismo”.

Infine sulla clientela vip:Carlo, che è venuto una volta con Camilla quando era ancora principe di Galles. E poi William che è venuto due o tre volte con Kate. Abbiamo un bel po’ di vip: vengono qui perché non ne parliamo, non abbiamo mai chiamato un fotografo. L’altra sera c’era qui Madonna con i figli: ha mangiato pasta, ma vegana”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.