Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Iva Zanicchi “accusa” Francesca Fialdini: “Mi sono sentita umiliata, offesa”

1 min read

L’insulto sussurrato da Iva Zanicchi all’orecchio di Samuel Peron ma registrato dai microfoni di Ballando con le Stelle porta con sé conseguenze anche nei giorni seguenti alla diretta tv. La cantante si è scusata con Selvaggia Lucarelli per l’offerta anche nel corso del programma “Da noi… A ruota Libera”, dove però il trattamento ricevuto dalla conduttrice Francesca Fialdini non è affatto piaciuto alla diretta interessata. Iva ha confidato di essersi sentita umiliata per il modo in cui ha presentatrice ha gestito la telefonata con la Lucarelli.

Dopo aver ribadito le sue scuse verso Selvaggia, Iva ha avuto da ridire sul comportamento della Fialdini: “Ieri ho sofferto molto, è stata una brutta giornata. Sai che io dico tutto e non dovrei. Va benissimo, per cui lei ha esternato le sue ragioni. Va benissimo, io le ho fatto le mie scuse, ma quando lei sembrava quasi rasserenata, carina, allora la conduttrice, lo dico tanto a me non me ne frega niente, la rintuzzava e andava avanti, dicendo delle cose abbastanza pensanti”.

E infine: “Mi sono sentita umiliata, offesa perché avevo due che mi accusavano, non solo una. Ma è giusto eh. Francesca non ti accuso, hai fatto bene, hai fatto il tuo mestiere. Io speravo che, essendo conduttrice, tu potessi essere imparziale, no? Non è stato così, pazienza”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.