Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, blitz di Angela da Mondello fuori dalla casa: voce rotta dal pianto, strazio e lacrime

2 min read
Angela da Mondello al GF Vip

Lunedì 10 ottobre la signora Angela Chianello, nota ai più come Angela da Mondello, ha preso un volo diretto Palermo-Roma e si è presentata davanti agli studi televisivi di Cinecittà. Il motivo? Lanciare un appello importante:

“Sono qui fuori dalla casa del GF Vip. Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per 4 persone. Mezzora fa, prima dell’inizio del programma, mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Ci sembrava a loro che io potevo fare scandalo?”

Il suo sfogo è degenerato in un pianto disperato. È rimasta profondamente ferita, Angela. Dietro quella maschera da dura che ha dipinto sul suo viso, nasconde tutta la fragilità di una donna fortemente discriminata dalla gente:

“Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello. voglio delle spiegazioni e me le dovete dare! Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che io non sono così e non lo sarò mai”.

A suo dire, Alfonso Signorini le avrebbe offerto il suo sostegno morale:

“Ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela, tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché non mi fate entrare? Perché sono Angela da Mondello? Cosa state facendo sul mio nome?”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.