Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, manager di Bellavia: “Stava bene, stress causato da…”

2 min read
gf-vip-ciacci-choc-su-bellavia-merito-delle-scuse-non-era-depresso

Il caso Marco Bellavia è ancora l’argomento più caldo della settimana. Per questo motivo nei programmi televisivi e sui social continua ad essere il tema principale degli argomenti. Come riporta Novella2000, a tal porposito è intervenuto il manager di Marco che ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ad Adnkronos.

Tony Toscano ha rivelato: “Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti. Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile. Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è riuscito più a gestire”.

La critica al programma:

In conclusione, il manager di Marco Bellavia ha lanciato anche una stoccata al programma: Quella casa è come una bolla. Non è facile adattarsi, sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto, perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di luiSiamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi. La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione. Se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.