Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabio Liverani e la scomparsa della moglie Federica: “Avrei dato la mia vita per salvarla”

1 min read

Un lutto enorme quello che ha colpito l’ex calciatore e oggi allenatore del Cagliari Fabio Liverani. La sua ex moglie, e mamma di Mattia e Lucrezia, è scomparsa dopo aver lottato contro un brutto male. “Mia moglie era forte, ha combattuto fino alla fine. Mia moglie non c’è più”, queste le prime parole rilasciate sulle pagine de il Corriere della Sera.

Fa fatica Liverani a chiamarla ex per il rapporto che sempre hanno mantenuto anche dopo il divorzio: “L’ho conosciuta ragazzina, aveva 13 anni, ed è stata una storia bella, bellissima. Anche quando tra di noi le cose hanno cominciato a non funzionare più”.

Poi racconta della malattia: “La prima diagnosi non era terribile: un meningioma, un cancro al cervello di natura benigna. È stata operata una prima volta, poi è ricomparso ancora e ha subito il secondo intervento. Fino alla terza operazione, a quel punto non era più un male da poter combattere. Lei ha creduto di potercela fare fino a sei mesi fa. Sorrideva e lottava. Federica voleva vivere, per i nostri figli. Federica era la vita. Avrei dato la mia vita se fosse servito a salvarla”. 

Infine un’iniziativa che l’allenatore ha a cuore: “Sostenere economicamente l’Ifo, la struttura ospedaliera che frequentava. Hanno attrezzature non nuovissime, ci sono tanti pazienti che hanno ancora speranze. Federica ha insistito molto. “Aiutiamoli, mi diceva”. Mio cognato si sta occupando della raccolta dei fondi”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.