Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Cimice sotto il sedile della macchina”. Totti e Ilary, rivelazioni spiazzanti a Non è l’Arena

2 min read
Non è l'Arena, Totti e Ilary

Un nuovo interessante capitolo sembra profilarsi all’orizzonte di Francesco Totti e Ilary Blasi. Roberto D’Agostino, giornalista e direttore del sito di gossip Dagospia, affronta gli scheletri nell’armadio degli ex coniugi Totti e lo fa di petto, prendendo il toro per le corna.

Nello studio televisivo de Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti su La7, l’esimio giornalista prova far luce su una zona d’ombra: “Ilary, da quello che so io, ha fatto giurare Totti davanti ai figli che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor. E la storia di Totti con Noemi andava avanti da un anno. La loro relazione è iniziata lo scorso anno. Come in tutti i matrimoni che finiscono, la colpa però è di tutti”

Non c’è che dire. Tra battaglie legali, cimici nascoste e screenshot sul cellulare, questa precisa fase della di vita di Totti e Ilary sembra essere costellata da inimmaginabili colpi di scena:

“Totti ha fatto l’intervista perché non ci stava più alla narrazione che Ilary era diventata la poverina cornificata (…) Lui al Corriere ha detto che sa che Ilary con il padre hanno portato via i Rolex. Ovviamente gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca. Quindi Totti ha i video della Banda Bassotti di Ilary. Poi c’è la cimice che è stata posta sotto il sedile della macchina di Totti. E la cosa più forte è che Totti ha degli screen dei messaggini della Blasi. Tutte queste cose faranno parte del processo. Ilary a sua volta avrà cercato prove del fatto che Totti si è dato molto da fare con altre”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.