Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Padova, colf si presenta ubriaca e distrugge casa: arrestata col taser

1 min read
Stazione Termini

Inaspettato e del tutto surreale se si pensa alla responsabilità che viene affidata. E’ successo a Padova dove il padrone di casa ha chiamato il 113 vista la situazione completamente fuori controllo. Come sottolinea Sky Tg24, la colf romena è arrivata sul luogo di lavoro completamente ubriaca e, invece di pulire casa, l’ha distrutta. Non solo, la donna di 37 anni ha costretto gli agenti della polizia – aggrediti dalla signora – ad arrestarla dopo essere stata immobilizzata con il taser.

I poliziotti quando sono arrivati sul posto hanno notato sul pavimento cocci di bottiglie di birra e vino, e la colf era in uno stato di evidente e forte agitazione. Gli inquirenti hanno riferito che la donna ha mostrato quasi subito comportamenti aggressivi appena entrata nell’abitazione. Gli agenti, una volta sul posto, si sono ritrovati con la signora che stava urlando con in mano la gamba di un mobile. Ogni volta che i poliziotti tentavano di avvicinarsi, lei indirizzava l’oggetto nella loro direzione.

Così, impossibilitati a placarla con le parole, i poliziotti hanno deciso di utilizzare prima lo spray al peperoncino e, quando la donna è diventata ancora più aggressiva hanno deciso di utilizzare la pistola taser per poi arrestarla. 

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.