Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

X Factor 2022, sul palco il rock degli Omini. Figli d’arte, il padre storico chitarrista

1 min read
omini

E’ tornato X Factor e la prima puntata è andata in onda giovedì 15 settembre. Rinnovata la conduzione con Francesca Michielin e il tavolo dei giudici, con Dargen D’Amico, Fedez, Rkomi e Ambra Angiolini. La protagonista per eccellenza, però, è rimasta la stessa: la musica, in tutte le sue declinazioni.

Cover, inediti, rock e pop, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le generazioni. Lo hanno dimostrato gli Omini, gruppo rock composto da tre ragazzi giovanissimi. Hanno portato sul palco di X Factor una cover di “Tick Tick Boom” dei The Hives scaldano il pubblico e facendo saltare tutti con le loro voci e le loro chitarre. Giovani e con le idee musicali chiare, visto che per loro la musica è di casa.

Figli d’arte, due di loro sono fratelli, e il padre Alex Loggia è stato per molto tempo chitarrista degli Statuto, salito sul palco al termine dell’esibizione degli Omini richiamato proprio da Dargen D’Amico e Fedez, già fan degli Omini e degli Statuto.

Il gruppo torinese degli Statuto è sulle scene dal 1983 e dopo un periodo di alti e bassi è tornato a far cantare e produrre musica con un album e un brano indimenticabile del 2010 “E’ già domenica” dedicato a Gabriele Sandri e alla fondazione che porta il suo nome sono stati devoluti gli incassi dei diritti dei diritti dell’album.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.