Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini&Donne, Teresa e la fine del matrimonio con Salvatore: “Sono stata malissimo”

2 min read

E’ finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne coronata con il matrimonio nel 2016 e dopo aver superato l’ “ostacolo” Temptation Island.

Una bella storia d’amore, apparentemente indistruttibile, a quanto pare naufragata a sei anni dalle Nozze, anzi il caso ha voluto che proprio ieri, 15 settembre, avrebbero festeggiato il sesto anniversario.

Le indiscrezioni già erano circolate, poi ci ha pensato la stessa Teresa a chiarire la situazione. Non ha ufficializzato la fine del matrimonio, ma non ha smentito la notizia spiegando il momento difficile che sta attraversando. In una serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram ha prima ringraziato i suoi fan per il sostegno, quindi ha ammesso di esser stata malissimo, aver toccato il fondo, ma poi è riuscita a risalire.

“Magari tornerò più in là su questo argomento – ha detto –  ma quando una persona sta male non deve necessariamente piangersi addosso. Io sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparsi a qualcosa. I problemi gravi nella vita sono altri, la salute è alla base di tutto: senza non puoi fare nulla. Non sono l’unica, diamo il giusto peso alle cose”. Le sue parole di una razionalità e freddezza inaudite.  Non serve la conferma, quindi, ma le sue parole sono nette e soprattutto il proprio profilo social non ha bisogno di interpretazioni: non ci sono più foto che la ritraggono con Salvatore e la sua ultima foto la ritrae con la descrizione: “Ti racconto una storia: alla fine lei ce la fa!”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.