Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez fa un regalo alla “sua” Rozzano: “Felice di restituire i privilegi acquisiti dalla comunità”

1 min read
fedez-niente-sesso-prima-del-matrimonio-la-replica-alle-parole-del-papa

Fedez è una delle star italiane con maggior successo, sia nel paese che all’estero. Rapper, conduttore, giudice: un’artista a tutto tondo. Per arrivare a questi livelli il marito di Chiara Ferragni ha dovuto sudare, partendo da zero nella “sua” Rozzano, cittadina alle porte di Milano.

Regalo alla comunità

Prossimo alla sua avventura come giudice di X Factor, Fedez non si è dimenticato delle sue origini e ha voluto fare un regalo alla comunità in cui è cresciuto. Tramite la sua Fondazione Fedez E.T.S. ha donato 130mila euro per la realizzazione del nuovo parco dello sport: skatepark, un’area multifunzione per il calcetto, per la pallavolo e la pallacanestro, diverse attrezzature sportive e un’area per il parkour a servizio dei cittadini.

Racconto social

Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città. Felice di restituire un po’ dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte“. Ha spiegato il cantante sui social. Un gesto importante per riqualificare le periferie e restituire qualcosa alla cittadina che gli ha permesso di diventare ciò che è ora.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.