Ascolti TV, i Tim Music Awards sbaragliano la concorrenza: i dati dello share
1 min readSerata importante quella di ieri in tema di ascolti televisivi. Rai 1 vince con la messa in onda dei Tim Music Awards che hanno tenuto incollati al televisore 2.859.000 utenti con uno share del 20.4%. 1.991.000 sono invece i telespettatori che hanno visto Benvenuti al Sud su Canale5 (13.6% di share).
ASCOLTI TV, GLI ALTRI PROGRAMMI
Su Rai 2 Il Tempio della Velocità ha registrato 516.000 spettatori telespettatori (3.4% di share), Elezioni Politiche 2022 – Conferenze Stampa su Rai 3 ha interessato 375.000 telespettatori, (2.3% di share). Su Rete 4 Quarto Grado ha registrato 935.000 telespettatori, (7.7% di share). Infine su Italia 1 Attacco al Potere 2 ha registrato 1.111.000 telespettatori (7.1% di share).