Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Coez: “Mi chiedo se non capite un c***o. Vi ascoltate m*******e”

1 min read
Coez

Coez non ci sta e apre una polemica sui suoi canali social Instagram e Twitter. Il tema ovviamente non poteva che riguardare la musica del momento. Infatti, il noto artista romano ha espresso in un post il proprio parere, ricordando l’esplosione dell’indie-pop del 2016 e confrontandola con la musica di oggi.

Mainstream, Regardez moi, Superbattito, L’ultima festa, Polaroid, ci metto anche Faccio un casino, c’è stato un gran momento per la musica italiana, guardando la classifica mi chiedo se stiamo sbagliando noi qualcosa o non state capendo più un c***o voi, ha scritto su Twitter.

Tra i follower un utente ha sottolineato: “finalmente c’è qualcuno che lo dice”, e chi al contrario evidenzia come il successo prolungato di alcuni progetti sia legato all’affetto del pubblico per una nuova wave musicale. A quel punto Coez ha affermato: “comunque a me non me ne frega nulla delle classifiche in realtà manco le ho viste”. E ancora: “Non è che sto a piagne eh, le cose mi vanno bene era più una riflessione generale. Pure sta roba che le canzoni d’amore sono per le fighette non la capirò mai vi sentite dischi pieni di minchiate che nel 90% dei casi non sono vere, almeno nelle canzoni d’amore qualcosa di vero c’è”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.