Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ragazza muore investita dopo il concerto di Ernia: lui le dedica una canzone

2 min read
ragazza-muore-investita-dopo-il-concerto-di-ernia-lui-le-dedica-una-canzone

Era insieme al fidanzato, si stava godendo la sua serata cantando a squarciagola le canzoni di Ernia. La ragazza era sotto il palco per la Festa di Radio onda d’urto, in zona Buffalora, a Brescia. La disgrazia è arrivata dietro l’angolo, la giovane Sara non avrebbe mai immaginato che il giorno dopo il rapper Ernia, le avrebbe dedicato una canzone. Pezzo che però non potrà mai ascoltare a causa di una tragedia incommesurabile. E’ la tragica storia di Stella Mutti che, come riporta Il Corriere della Sera, aveva solo 19 anni, appena diplomatasi al Liceo Gianni Brera di Brescia, indirizzo scienze umane.

Il dramma è avvenuto all’1.30 della notte tra giovedì e venerdì. Stava rientrando a casa dal concerto di Ernia, in moto col suo Ivan, fidanzato di 22 anni, che guidava la Yamaha. Qualche attimo dopo, la tragedia. Stella è morta per uno scontro con una jeep guidata da un 27enne ubriaco: i valori dell’alcol nel sangue oltre il doppio del limite di legge. Stando alla ricostruzione della polizia stradale (coordinata dal pm Lisa Saccaro), la coppia era ferma al semaforo quando è stata appaiata dalla jeep.

Il commento di Ernia e la canzone dedicata:

Travolto dal dolore, Ernia, sul suo profilo Instagram ha scritto: «Sono seriamente addolorato e non so dire quanto mi dispiaccia. Tornando a casa dopo essere venuta a un mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella». Nella stories successiva, il cantante dedica alla 19enne una canzone: «Bella» e il brano recita: «Siamo come un orecchino di perla, un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella».

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.