Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Lorella Boccia disperata: “Certe notti è frustrante”

1 min read
lorella boccia

Lorella Boccia è da poco diventata mamma e se per lei sono giorni meravigliosi, non si può dire così della notte. L’ex professionista di Amici si sfoga in piena notte non riuscendo a dormire a causa della bambina Luce Althea avuta dal marito Niccolò Presta.

In particolare, la piccola in questi giorni starebbe mettendo i dentini, con parecchi fastidi così da non riuscire a dormire bene. La Boccia ha così pubblicato su Tiktok un video con la bimba in braccio. «Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti è veramente frustrante e snervante»

«Papà intanto è sveglio – prosegue – ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto». Lorella ha voluto condividere con la propria gente alcuni attimi da “mamma” che lei stessa definisce: “piccolo sfogo da donna”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.