Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Martina Miliddi svela come vanno le cose con Raffaele

2 min read
amici-martina-miliddi-svela-come-vanno-le-cose-con-raffaele

Martina Miliddi si racconta dopo un anno dalla sua partecipazione ad Amici 20. Dopo la fine della relazione con Aka7even all’interno del programma, la ballerina si è avvicinata a Raffaele Renda. Dopo un anno la domanda sorge spontanea e quindi: come vanno le cose tra di loro? Come riporta Novella2000, è la nuova trasmissione Dimmi di te – condotta online da Lorella Cuccarini – a svelarlo!

“Ti posso dire? È nata in modo più naturale possibile. Perché lui, a parte essere un artista vicino al mio mondo, è una persona con un cuore enorme. Ho imparato che sì l’estetica è importante, lui è senza dubbio un bel ragazzo, tutti un po’ lo fanno. Io non sono riuscita a farlo con lui. Era talmente vicino a me e a un pezzo del mio cuore, che è successo tutto in modo naturale. A oggi viviamo un qualcosa di quotidiano, ci vediamo tutti i giorni e siamo tanto innamorati”.

Martina su Raffaele:

“Lui è la parte calma che mi manca” – Ha aggiunto – “Io sono tanto istintiva, sensibile, parto in quinta e voglio fare miliardi di corte. Lui è quello che mi dice ‘aspetta, calmati e valutiamo le cose’. Raffaele è proprio quella parte che mi manca, quella più calma. Io sono la parte euforica che manca a lui. Ci completiamo”.

Per poi concludere: “Di questa cosa se ne accorge anche lui e spesso me lo fa notare. Ogni volta mi dice che lui ha 20 anni ma spesso si sente un anziano che deve stare seduto sulla poltrona. Io invece gli ricordo che abbiamo ancora del tempo per lavorare, viaggiare e fare tante cose”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.