Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessandro Amoroso nell’occhio del ciclone per la foto negata. Lei replica: “Basta odio!”

1 min read
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso continua ad essere nell’occhio del ciclone. La cantautrice si è trovata costretta a chiarire la situazione dopo le critiche ricevute per un video divenuto virale. Nelle immagini si vedeva Alessandra rispondere a una fan che voleva a tutti i costi una foto con lei. “Se mi richiedi una foto ti do una cellularata in faccia”, aveva detto la Amoroso, ma con un tono tutt’altro che serio. Non tutti l’hanno presa bene e sono tanti numerosissimi i commenti arrivati alla cantante, che si è trovata costretta a replicare.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti! Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando davvero tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio e io sono 14 anni che mi comporto in determinate occasioni sempre alla stessa maniera, e continuerà a farlo anche perché quello per me è il rispetto”.

E ancora: “La gente mi conosce e sa che non ho mai dato o detto un no che non avesse una motivazione. E quando ho sbagliato e sbaglio ho sempre chiesto scusa cercando di far vedere anche il mio punto di vista. Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché a volte ci sono degli ‘ormai è troppo tardi’ che potrebbero non farvi vivere bene, ve lo assicuro”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.