Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giulia Pauselli, le critiche in gravidanza: “Le persone mi guardano con pietà”

2 min read
giulia pauselli

giulia pauselli amici

Giulia Pauselli, all’ottavo mese di gravidanza, aspetta il primo figlio dal ballerino Marcello Sacchetta. Su Instagram i due hanno confidato di vivere alti e bassi. Ecco lo sfogo, fatto sui social e raccolto da Mediaset Infinity: “In questi giorni faccio un po’ di fatica a mostrarmi. Ho ricevuto messaggi che mi hanno fatto riflettere. Sono in balia degli ormoni e di tanti pensieri e non riesco a prendere le critiche alla leggera. Mi sono sempre mostrata con orgoglio, forse è arrivato il momento di proteggermi/proteggerci un po’ di più? Mi rendo conto che adesso più andiamo avanti e più diventa tutto più complicato e fragile. Per fortuna è solo una minima parte, quella che a volte mi fa sentire vulnerabile. Grazie per tutto l’amore che ci state dando”.

Qualche ora più tardi, è tornata sui social ringraziando tutti per i messaggi carichi d’affetto che le hanno inviato. La ballerina ha spiegato si sia trattato di un momento di fragilità: “Mi volevo scusare se a volte mi faccio vedere così vulnerabile. Mi rendo conto che a volte esagero e sembro quasi patetica. Questo è un viaggio complesso e so di non essere sola. Ci sono tante persone che sono nella mia condizione. Per me è un modo per sentirmi meno sola in questo viaggio, che è una montagna russa di emozioni. Ogni giorno porta alti e bassi, ieri era molto basso. Avevo bisogno di un po’ di supporto”.

“Ci sono giorni in cui ho voglia di sentirmi bella e di vestirmi come mi vestivo prima e le persone ti guardano male, quasi con pietà, come a dire ‘poverina’, perché vedono che non riesco più a camminare dritta, normale, perché la pancia è ingombrante. A volte queste cose, nei giorni no, ti mandano ancora più giù”, ha concluso.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.