Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Caterina Balivo: “Mio marito non è maschilista ma c’è tanto da lavorare…”

1 min read

Caterina Balivo è pronta a tornare in televisione dopo due anni di assenza. Durante la pandemia il volto noto del piccolo schermo ha infatti deciso di prendersi del tempo per stare con la sua famiglia chiudendo in maniera anticipata “Vieni da me”. Ora i nuovi impegni: “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8 e “Help” su Rai2.

Facevo un programma allegro, leggero, che a quel punto sentivo stonato. Avendo Guido accanto, ho capito che il mondo stava cambiando e io, se vedo l’onda arrivare, voglio surfare, non starmene in spiaggia. Avevo un figlio in Dad, una bimba di due anni che avevo cresciuto nei ritagli di tempo. Da sempre, lavoravo dieci ore al giorno. A volte, mettersi in gioco vuol dire anche fermarsi, ascoltarsi, cambiare scala di priorità. Ora, non voglio più stare tutti i giorni tante ore fuori casa”, afferma sulle pagine de il Corriere della Sera.

Poi sul marito Guido Maria Brera: Mio marito non è maschilista, però c’è tanto da fare sulla parità di impegni. Arriveremo alla parità quando i due genitori si creano lo stesso problema sugli orari di lavoro, controllando se c’è la recita o la visita medica del bambino”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.