Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ema Stokholma rivela: “Soffro di inappetenza, da 38 anni metto la sveglia per ricordarmi di mangiare”

1 min read

Ema Stokholma si è sfogata su Instagram per rispondere a chi spesso le fa notare la sua magrezza ma anche chi invidia il suo fisico. Dietro alla sue forme, in realtà, c’è una storia legata all’inappetenza con cui la conduttrice radiofonica combatte da 38 anni.

Non mi colpisce quando dite che sono troppo magra o robe peggiori perché già lo so. Inappetenza significa che posso tranquillamente scordarmi di mangiare per più di 24 ore senza sentire i sintomi della fame, soprattutto se lavoro molto o sono in viaggio”, ha detto in alcune storie su Instagram.

Premetto che vado anche in analisi da diversi anni. Intanto sono sotto peso da sempre e questo non mi sta più bene, voglio prendermi cura del mio corpo e dosare bene le energie che non mangiando non riesco a gestire. Io da 38 anni per mangiare correttamente mi devo sforzare di pensarci, mettere la sveglia apposta e ritagliarmi il tempo perché il cibo è davvero la cosa che più rimando nella vita dando spazio ad altre attività”.

L’unico periodo della mia vita in cui ho avuto sempre fame e mangiato davvero tanto è stato quando ho partecipato a Pechino Express. Assurdo”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.