Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi, la verità sui crackers consumati di nascosto: Lory Del Santo vuota il sacco

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022, aggiornamenti sulla salute dei naufraghi

Chissà quante volte guardando L’Isola dei Famosi ci si è domandati: “Ma sarà tutto vero?” oppure “I naufraghi mangiano di nascosto?”. A conferma di ciò arriva l’intervista fiume di Lory Del Santo, ex naufraga di questa edizione. Prendere parte a L’Isola dei Famosi è indubbiamente un’esperienza avvincente, ma non sempre è tutto rose e fiori.

Fame atavica, dissapori tra naufraghi sospetti, sotterfugi e segreti. A svelare cosa accadeva realmente in Honduras ci pensa Lory Del Santo. In un momento di assoluto bisogno di realismo e verità, la showgirl rompe il silenzio e snocciola un retroscena inedito avvenuto a telecamere spente:

“Quando c’è stata la tempesta e ci hanno portati nella struttura qualcuno ha trovato un pacchetto di cracker ed hanno deciso di mangiarli. Hanno diviso metà cracker a testa ed è bastato per tutti (…) io ho rifiutato perché non volevo mangiarlo, ma poi Marco mi ha detto che se avessi rifiutato sarei passata come una non solidale col gruppo e per questo l’ho preso”

Stando alla versione dei fatti di Lory Del Santo, in assenza di telecamere sarebbe avvenuto un consumo illecito di crackers:

“Dopo parlando con Laura mi ha detto ‘Sai chi è l’unico che non ha preso il cracker? Nicolas! Questo significa che se la storia dovesse uscire sappiamo di chi è la colpa‘. Io dopo, parlando con Nicolas, gli ho riportato questa chiacchierata tranquillizzandolo sul fatto che tanto nessuno ne avrebbe parlato. Questa è stata la frase. Da qui lui ha iniziato contro di me una campagna d’odio ed ha detto a tutti che io sparlavo delle persone”.

Un episodio isolato ma compromettente e degna di nota. Dinnanzi alle sue parole, gli aficionados de L’Isola dei Famosi manifestano una certa contrarietà e indignazione.



About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.