Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Briatore senza freni: “Io sono un genio, voi no! Italia paese rancoroso, pieno di invidiosi”

2 min read
Elisabetta-Gregoraci-e-Flavio-Briatore-insieme-a-Capri-:-aria-di-ritorno-?

Dopo le numerose polemiche riguardo il prezzo della pizza proposto dalla nuova catena di Flavio Briatore “Crazy Pizza”, l’imprenditore aveva già affermato che i suoi ristoranti, tuttavia, pullulano di clienti tanto da avere una lunga lista d’attesa per le prenotazioni. Negli ultimi giorni, Briatore è tornato a parlare, sostenendo che le persone, al contrario, dovrebbero pensare a come riesce a coprire le spese chi la pizza la fa pagare “4 o 5 euro”. Questi commenti hanno scatenato una nuova ondata di polemiche, tanto da portare lo stesso Briatore nuovamente in tendenza su Twitter.

“Perché non vi chiedete come fanno a vendere una pizza a 4/5 euro come pubblicizzano. Cosa mettono dentro questi signori qui in queste pizze? Presupposto che, come tutti, devi pagare il fornitore, paghi l’Iva sul fornitore, devi fare lo scontrino al cliente, devi pagare gli stipendi, devi pagare gli affitti, devi pagare gli ammortamenti, devi pagare le tasse, il gas, la luce. O venti 50 mila pizze al giorno se no è impossibile”.

Infine: “La cosa che mi dà fastidio è che quando in Italia hai successo trovi sempre questa rabbia nel successo che fai, non pensano che più successo hai più tasse paghi, più contributi paghi, più gente assumi. No, questo non lo vedono. Vedono solo ili ancore, se hai successo gli girano i co****ni perché l’Italia è un paese rumoroso, un paese geloso, pieno di invidiosi. Io vi adoro perché mi fate una pubblicità della madonna. Io sono un genio e voi non lo siete, è questa la differenza”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.