Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lory Del Santo e quel retroscena su Maria Laura De Vitis: “Ecco cosa mi diceva senza telecamere”

1 min read

Dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, Lory Del Santo sta lanciando un retroscena dopo l’altro. L’ultimo è quello che riguarda Maria Laura De Vitis, così come ha raccontato ai microfoni di Isa&Chia: “All’inizio lei aveva capito che tutti la accusavano di falsità per il suo interesse per Alessandro. Anche io lo pensavo, perché entri che non conosci ancora una persona e già ne sei innamorata. Però umanamente le stavo vicino. Ho capito che io ero un minimo sostegno, nonostante abbia preferito votare me e non Mercedesz”.

“Comunque, una volta eravamo vicino al fuoco e io ho esordito ‘Guarda, c’è Alessandro, sta facendo il bagno’, e lei mi fa ‘È lì da solo, senza telecamere. Senti, cosa ne dici che vado lì e gli dico ‘Dai Ale, in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma. Dai, facciamoci ‘sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta?”.

Lory ha concluso: “Io le ho detto di aspettare e vedere se riusciva a convincerlo con la seduzione, non così. E lei mi dice ‘Grazie Lory, meno male che tu mi dai questi consigli, non lo faccio’. Lei pensava: adesso glielo dico e così risolviamo il problema, perché se lui collabora la storia viene bene”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.