Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Kim Kardashian fugge dopo le polemiche sull’abito di Marylin

1 min read
kim-kardashian-fugge-dopo-le-polemiche-sullabito-di-marylin

Kim Kardashian e il suo Pete Davidson si stanno godendo alcuni giorni di pura vacanza. Infatti, su Instagram, la star ha postato delle foto insieme a Pete mentre si rilassa in spiaggia. Chissà che non si tratti di una partenza per sfuggire dalle polemiche sul vestito del Met Gala

Come riporta leggo.it, Kim è stata letteralmente bersagliata da critiche sull’abito che ha indossato al Met Gala, ossia lo stesso di Marylin Monroe. Dopo l’evento il capo sarebbe stato rovinato dalle sue curve prorompenti. “Ma perchè gliel’hanno dato?”, “Ma non avete visto che faceva fatica a salire sulle cosce?“: questi sono alcuni commenti dei suoi followers.

A smentire il tutto però sono stati gli stessi proprietari pubblicando una nota risalente al 2017 che riportava le condizioni del vestito: “Cuciture logore e sul retro arricciature ai gancetti della chiusura”. E ancora: «Dalla scalinata del Met, quando Kim si è messa il vestito, fino alla cima, l’abito è rimasto nelle stesse condizioni di quando aveva lasciato la nostra vetrina».

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.