Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Bradley Cooper confessa: “Ero completamente dipendente dalla cocaina”

1 min read

Bradley Cooper si è raccontato a cuore aperto in un podcast dal titolo “Smartless” condotto da Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes. L’attore ha confessato infatti di essere stato dipendente dalla cocaina: “Mi sentivo davvero perso ed ero completamente dipendente dalla cocaina. Erano i primi anni 2000 ed ero appena stato licenziato dalla serie thriller ‘Alias’ , non mi avevano confermato per la seconda stagione”.

Nel 2004 l’attore ha preso coscienza della situazione: “Il mio amico Will Arnett mi fece notare un giorno che era pomeriggio e non avevo ancora fatto uscire i cani per la passeggiata. Quella è stata la prima volta che mi sono reso conto di avere un problema con la droga e l’alcol. Arnett mi ha aiutato a realizzarlo. È stato Will a mettermi davanti alla realtà, non lo dimenticherò mai… Ha cambiato tutta la mia vita“.

Ero totalmente depresso, prosegue, ed è andata avanti così per molto tempo… Prima che realizzassi davvero di essere sulla strada sbagliata. Ho avuto il vantaggio che ciò accadesse quando avevo 29 anni”. A cambiare tutto è stato il film “Una notte da leoni”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.